Miglior caricabatterie portatile ideale per telefoni Android

Il miglior caricabatterie portatile per telefoni Android è quello che può caricare i dispositivi durante la notte senza surriscaldare la batteria o accorciare la sua durata. Ci sono molti caricabatterie portatili che sostengono di fare questo, ma è importante trovare un’unità che può caricare i tuoi dispositivi in modo sicuro e comunque darti l’output desiderato. Abbiamo testato una serie di caricabatterie per vedere quali erano i migliori per caricare diversi telefoni. Abbiamo anche esaminato la durata della batteria, la tensione di ingresso e di uscita. Tutto sommato i nostri risultati sono stati abbastanza coerenti.

Una caratteristica che abbiamo trovato particolarmente utile sono le luci LED sul retro delle unità. Le luci LED consentono di monitorare i livelli di carica rimanenti della batteria e possono anche tenere sotto controllo la quantità di tempo in cui il dispositivo è stato completamente caricato. Molti dispositivi consentono solo di controllare a distanza la luminosità delle luci LED, ma quelli che hanno l’attivazione vocale e un kit indicatore della batteria consentono di avere il pieno controllo. Questo rende molto facile garantire che non si sprechi energia se non si sta utilizzando il dispositivo completamente. Alcuni smartphone più recenti possono utilizzare un caricatore di tipo C, che permette loro di caricare molto più velocemente di qualsiasi altra porta attualmente disponibile. Infatti, questo nuovo tipo di porta può essere in grado di caricare le batterie di alcuni degli smartphone più recenti. Quando cerchi una custodia, noterai che questo caricabatterie ha un’elegante finitura nera. Sebbene non sia così brillante o che attiri l’attenzione come alcune delle altre custodie disponibili, questa ha sicuramente un bell’aspetto. Non sacrifica la protezione della batteria o la capacità di trasferire facilmente i file dal telefono a un computer. Infatti, la maggior parte delle custodie oggi in commercio non prevede lo slot microSD che è fondamentale per il funzionamento del caricatore.

Sembra che la maggior parte delle aziende ponga la stessa enfasi sui loro adattatori di ricarica USB come fanno per le loro batterie. Questo si traduce in un sacco di caricabatterie portatili che non ti danno quasi la capacità di corrente o la durata che dovrebbero. Questo significa che si dovrebbe davvero prestare molta attenzione al cavo che si acquista e la definizione del produttore di un dispositivo completamente carico.

Se desideri leggere ulteriori informazioni, puoi visitare il link seguente qui: I vantaggi e gli svantaggi di un caricabatterie a induzione